Escort
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria
Rivoluzione civile
S'il vous plaît:
"Turatevi il naso e votate"
Rien ne va plus, les jeux sont faits
Movimento 5 stelle Beppe Grillo
Altri blog dell'autoreDialetto sanmartinese TelevisionarioDivergenzaVoce millenaria Igienismo

lunedì 14 gennaio 2013

Gianni Lannes: la causa dei terremoti che hanno colpito L'Aquila e l'Emilia è di origine bellica


   Secondo il giornalista freelance Gianni Lannes "il sisma che ha colpito L'Aquila il 6 aprile 2009, causando 305 morti, ha un'origine bellica, alla stregua di quello che ha devastato in primavera parte dell'Emilia". Inoltre, parlando delle scie chimiche, scrive: "sulla pelle del popolo italiano passano quotidianamente ed impunemente, le nefaste operazioni della Nato, eseguite puntualmente sulle nostre teste, sotto i nostri piedi e davanti ai nostri occhi. Su la testa: l'aerolterapia bellica va in onda ogni giorno. Si tratta di esperimenti segreti di geoingegneria".

   Lo so che il primo pensiero superficiale che viene in mente è quello di essere fissati col complottismo, ma Gianni Lannes è un giornalista d'inchiesta non un conta-balle e quando dice una cosa lo fà a ragion veduta. Cassandra non creduto, spero si sbagli, ma non credo, quando scrive...
"Ieri sera (mercoledi 9 gennaio 2013, dalle ore 19 alle ore 19,30), mentre ero in diretta telefonica con una nota Radio italiana, ignote, reiterate e potenti interferenze militari nell'etere hanno impedito che rivelassi agli ascoltatori, quello che ho recentemente scoperto sulla genesi artificiale dei terremoti nell'Italia e nel mondo, causati dal gendarme planetario USA, con beneplacito di chi governa per conto terzi l'Italia, ovvero il nostro Paese".
   Purtroppo la farsesca situazione politica in Italia lascia intravedere macchinazioni extra-nazionali e, comunque, non promette credibilità in tutti i sensi né a breve né a lungo termine, a cui si associa, va da sé, l'informazione deviata. La ricerca scientifica non è che se la passa meglio. Figlia di questo sistema corrotto oggi come non mai, chi potrebbe fornire una controprova di informazioni valide alle asserzioni di un vero giornalista d'inchiesta come Lannes che documenta sempre le sue affermazioni? L'informazione purtroppo è gestita e fornita dal potere manipolata, il quale si premunisce gettando discredito sulle voci fuori coro che gridano giustizia nel deserto della disinformazione nostrana italiota.

         Knowledge is a deadly friend
         When no one sets the rules.
         The fate of all mankind I see
         Is in the hands of fools. (Epitaph)

  Testo profetico, questo dei King Crimson. Mai come oggi la conoscenza, forzata a regole che contraddicono la realtà dei fatti, sta diventando un amica letale per l'intero genere umano. Si arrivano a "taroccare", non solo i simboli dei partiti, ma anche le leggi eterne della fisica e della chimica pur di fornire realtà distorte per i propri usi ed abusi.
   Certamente la fantomatica HAARP non è un mistero ma una realtà. La tecnologia è arrivata alle stelle e non è solo un modo di dire. Le ricerche belliche non si sono fermate all'atomica e, almeno per quanto concerne gli USA (ma anche la Russia) usufruiscono di un badget non indifferente da parte dei contribuenti. Il cielo striato a scacchiera da scie lo vediamo quasi quotidianemente. Una volta non era così. Le verifiche perché non vengono fatte? Quale è l'ente predisposto a farle?... Semplicemente non si fanno e, se si fanno, vengono condotte appositamente male, senza mezzi e personale adeguato, interpretate ad hoc e soprattutto disinformate. Per una strana ironia, noi in Italia abbiamo l'ARPA la quale, benché concepita per scopi completamente diversi da quelli dell'HAARP statunitense, lascia molto a desiderare, se non per competenza, almeno riguardo ad attendibilità. Stefano Montanari, da serio ricercatore qual'è, dice che sicuramente vi saranno delle porcherie nelle scie chimiche, ma finché non c'è la possibilità di fare alcun prelievo ad alta quota, cosa fattibile con palloni aerostatici e con poca spesa, non ci si può sbilanciare... La scienza ha bisogno di dati e non di pareri... E i dati vengono forniti all'occorenza dovutamente manipolati.
   La salute della gente ha poca importanza, contrariamente alle ricerche belliche, farmaceutiche o quelle sugli ogm. Le verifiche e i reportage su questi temi importanti sembra siano affidate risibilmente a trasmissioni d'intrattenimento come Voyager e Superquark: un viaggio fantasioso per dimenticare e dimenticarsi, quando marzullianamente vista l'ora... 

   In questo caso, credere vi possano essere dei retroscena da fantascienza non è un atto fideistico, ma significa comprendere che le cose apparentemente impossibili (almeno fino a poco tempo fà), ritenute scomode e tenute segrete, hanno una forte possibilità che possano esistere in base a come vengono occultate o disinformate. Uno dei fattori non trascurabile su cui fà presa il potere è il disinteresse, nutrito dal sistema stesso, della gente comune verso la vera ricerca scientifica. Ora, dopo anni di inchieste scottanti ben documentate sulle navi dei veleni, sulle discariche abusive, sugli inceneritori, sul traffico di esseri umani e di armi, sui misteri militari e no sepolti in Italia insieme alla sua politica, dopo aver subito attentati alla sua persona e minacce alla sua famiglia, pagando di persona le sue rivelazioni fatte, Lannes ci parla di terremoti originati da cause belliche, di scie chimiche, di HAARP, argomenti triti e ritriti, d'accordo, ma che riferiti da uno serio giornalista sui generis, qual'è Lannes, debbano almeno, se non altro,  inocularci una forte dose di preoccupazione.

Massimo Rodolfi e Gianni Lannes parlano di scie chimiche e presentano il libro Il Grande Fratello (Lecce 14 giugno 2012) - Pubblicato in data 14/10/2012