Escort
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria
Rivoluzione civile
S'il vous plaît:
"Turatevi il naso e votate"
Rien ne va plus, les jeux sont faits
Movimento 5 stelle Beppe Grillo
Altri blog dell'autoreDialetto sanmartinese TelevisionarioDivergenzaVoce millenaria Igienismo

sabato 19 dicembre 2009

Il popò dell'amore



Caro Silvio, lo so che l'amore vincerà sull'odio, che il pene vincerà sul pane, che il papi vincerà sul papa, che la figa vincerà ogni istinto eversivo. Solo tu puoi portare un po' di soldi e un po' d'amore in questa misera valle di lacrime, dove l'odio serpeggia tra gli affiliati eversivi, tra i rossi, tra le toghe catto-comuniste, tra i morti di fame, che se non è la fame ad ucciderli, sarà di certo l'invidia per tutto quel ben di Dio che ci'hai e che loro vogliono sottrarti a furia di No B-day. Solo tu puoi farcerla nella lotta contro il male, puoi farcela, Silvio, dai, non mollare.

Caro Silvio, appena puoi devi assolutamente apportare delle modifiche all'Evangelio dove si leggono delle cose oscene. In queste sporche pagine cattocomuniste, con forti tendenze eversive, pensa un po' tu, vi si legge... "beati i poveri, perché di loro è il regno dei cieli". Ti rendi conto Silvio?... uno lavora incessantemente tutta una vita per accumulare denaro, denaro, denaro, denaro e poi arriva un povero fesso derelitto e ti frega il regno dei cieli.

Silvio tu sei un grande amateur, un tombeur de femme, sei la personificazione dell'amore, che si manifesta incontenibile attraverso il tuo raggiante sorriso, specialmente radiodiffuso e irraggiato su canali televisivi privati e pubblici (che poi, per la par condicio, sono la stessa cosa). Hai democratizzato tutto il popolo, hai reso tutti uguali, e tu sei diventato il più uguale degli altri. Hai diffuso l'amore su vasta scala, prima con le belle gnocche sulle tue tivvù private, poi insegnando personalmente che chi non lavora per fare i soldi non fa l'amore; e tu hai a disposizione tutti i soldi e tutto l'amore che vuoi, e lo dai a tutte le gnoche e in più le paghi, affinché facciano la strada da parlamentare e non quella da marciapiede. Grazie d'esistere, Silvio, e sopratutto non desistere, non mollare.

Nessun commento:

Posta un commento