Escort
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria
Rivoluzione civile
S'il vous plaît:
"Turatevi il naso e votate"
Rien ne va plus, les jeux sont faits
Movimento 5 stelle Beppe Grillo
Altri blog dell'autoreDialetto sanmartinese TelevisionarioDivergenzaVoce millenaria Igienismo

martedì 15 dicembre 2009

Il partito che odia e il partito che ama



Delirare humanum est, informare autem diabolicum


Siamo alla frutta, ma anche alle comiche finali. Insomma il sicario Massimo Tartaglia aveva come mandante morale Marco Travaglio. Oh mia bela madunina! Mandante immorale Michele Santoro; Antonio Di Pietro corresponsabile dei due, L'Espresso e la Repubblica sono il braccio armato dell'informazione di questa vergognosa opposizione rossa e quindi... Ma fatemi capire, almeno. Io non ci capisco un cazzo! Come si fa a sparlare in questo modo osceno? Queste sono accuse gravi! Può darsi che anch'io abbia alimentato, inconsapevolmente, questa campagna d'odio...

Ma che sta facendo la maggioranza in parlamento, con tutti i suoi condannati in via definitiva, con questa denigrazione sconsiderata, e con tutti questi editti bulgari post-litteram (sic) per un'azione commessa da uno squilibrato? Adesso stanno proprio esagerando. Fatemi capire, per favore. I parlamentari della maggioranza non stanno forse, con questo loro atteggiamento accusatorio idiota e irresponsabile, indiscriminato, soffiando sul fuoco e non stanno forse alimentando così l'odio tra gli italiani?

Ma come si fa a dire cazzate simili? Per favore spiegatemi, sono babbeo, io non capire italiano e significato di parole, datemi una spiegazione logica, per favore...

Cicchitto "La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio [...] un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito".

E questa sarebbe la spiegazione logica? Cari parlamentari, ma fatemi il piacere! C'è qualcun altro della maggioranza che vuole parlare?... No, per carità, mi basta e m'avanza. Sono abbastanza accasciato, da non sopportare una altra lesione alla mia comprensione umana.

Se siamo in dittatura, fatemelo sapere per tempo, almeno mi adeguo, obbedendo agli ordini, rientrando nei ranghi e facendo magari il saluto fascista. Se siamo ancora in democrazia, tacete, se no mi fate confondere le idee!

Onoreveli s-colleghi se entro domattina, non mi date un risposta che io, da deficiente qual sono, possa capire, m'ammazzo. Punto. Poi non accusatemi che con questa mia pubblicazione internautica abbia coinvolto migliaia di persone in un suicidio sudicio di massa. Se Internet è così pericolosa, va chiusa, assolutamente. Sto impazzendo. Non ci capisco più niente.

Di Pietro, maledetto. Non me lo sarei mai aspettato da te. Io che riponevo in te tutta la mia fiducia. Ma che mani pulite? Pulite, sì... Hai avuto il folle coraggio di armare la mano di un povero folle. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto e di quello che farai se starai ancora all'opposizione? Che delusione! Che delusione! Mi sento solo, solo e abbandonato. Questa è... una delusione d'amore, mal corrisposto. Di pietro, tu tutta la tua marmaglia, a cominciare da Santoro, da Santorini, dalla Santa Sede, tutti avete cospirato. Tutti tutti tutti tutti. Impuniti. Travaglio, ma vi rendete conto, il solo nome, solo a pronunciarlo, Travaglio, è semplicemente un attentato solo a pronunciarlo, una cospirazione contro il partito che ama. Travaglio scrive libri, ma vi rendete conto, "L'odore dei soldi di Berlusconi". Quanto mai! i soldi hanno avuto odore. Travaglio sei proprio un mentitore, un untore, un sabotatore, un avviatore che potrebbe da un monumento all'altro lanciare una bomba sulla capoccia indifesa, persino dalle guardie del corpo, del nostro presindente del consiglio.


Nessun commento:

Posta un commento