Escort
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria
Rivoluzione civile
S'il vous plaît:
"Turatevi il naso e votate"
Rien ne va plus, les jeux sont faits
Movimento 5 stelle Beppe Grillo
Altri blog dell'autoreDialetto sanmartinese TelevisionarioDivergenzaVoce millenaria Igienismo

venerdì 19 febbraio 2010

La secessione degli italiani



Su Giornalettismo.com si legge una cosa molto interessante...

« [...] In realtà, quando il Presidente del Consiglio italiano o alcuni suoi ministri invitano a evadere quelle tasse considerate inique o che portano via i soldi da una regione per darli a un’altra non si sono inventati nulla di nuovo. Gli Stati Uniti d’America sono nati proprio rifiutandosi di pagare un balzello. Era il 1773 e a Boston furono gettati in mare interi carichi di tè che dovevano raggiungere la madre patria inglese, per protesta contro le tasse che si pagavano per le esportazioni [...] ». (FB e la libertà d’espressione: è il momento del vendicatore delle tasse)

È una bella idea. Non pagare le tasse sarebbe un modo non violento per spodestare questi sfruttatori corrotti che ci governano. Ovviamente, bisogna essere uniti. Il metodo che usa questo nostro governo mafio-ladro è quello del divide et impera, manganello alla mano, al quale si può opporre quello della disobbedienza civile a livello nazionale.
Cari mafio-ladro-governanti, se le tasse non le volete riutilizzare reinvestendole per il bene del Paese ma solo per i vostri porci comodi, vi invitiamo a un “Italian Tea Party” che serva però, diversamente da quello americano di secoli addietro, ad unire anziché a dividere gli italiani... Naturalmente al mare non verrà buttato il tè, ma il corrotto, il depravato per eccellenza, insieme ai suoi scagnozzi.

Sbarco di clandistinti

Al gran porcello che sta portando alla deriva questa nostra misera Italietta, visto che adora tanto le belle ragazze esotiche, gli potremmo offrire un bel gommone, comprensivo di passaporto e viveri, onde poter approdare liberamente insieme ai suoi stretti collaboratori sulle coste albanesi, e potersi così approviggionare di quanto necessita.

Links utili

Nessun commento:

Posta un commento